SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA IN 24 ORE

Caroline Abram: una Collezione di Occhiali da Sole e da Vista Donna sensuale e colorata

Designer dal 1998, ottico da tempo prima, Caroline Abram segna così le sue “collezioni in rosa” di Occhiali Donna e Accessori per Occhiali.  Fonda a Dakkar la sua azienda 15  anni fa con solo donne lavoratrici con le quali collabora per creare le sue collezioni di Occhiali da Donna, bambini e accessori. 

Occhiali da Vista Donna Caroline Abram: una super Collezione in Rosa

Quando una donna sceglie un occhiale lo fa per cambiare look, sentirsi diversa, glamour e darsi un tocco di differente femminilità. Gli Occhiali da Vista e da Sole Caroline Abram materializzano in semplici forme distinte e raffinate lo stile delle donne. Ogni materiale acetato, metallo, resina o legno è disegnato e progettare per adattarsi a tutte le forme di Viso: grande, piccolo, minuto o rotondo ed è sorprendente come si adatta perfettamente ad ognuno di queste. 

Caroline Abram Occhiali: perché scegliere Lei

A questo punto, tra mille occhiali, forme e colori perché scegliere proprio loro? E' ciò che ci siamo chiesti prima di far entrare Caroline Abram nelle nostre Collezioni. Carolina Abram ha il potere di rendere la donna “addicted” ad ogni suo pezzo e fa venire voglia di averli tutti perché chi indossa i suoi occhiali si identifica perfettamente in una forma, un colore che trasmette passione, vivacità e semplice ed elegante sobrietà. Le forme del viso sono tante e diverse, tra i colori ognuno ha il proprio. Ma lei sa sempre disegnare una forma giusta per tutte. Basta provare!

La Filosofia degli Occhiali Caroline Abram

La designer ha viaggiato molto nella sua vita e carriera sempre alla ricerca di novità e dettagli da ritrasmettere nelle sue collezioni. Così nascono le forme a gatto che richiamano il dolce stile femminile delle star americane, uno stile destinato ad essere iconico, semplice e ricco di lavorazione meticolosa e attenta nei dettagli. Tutti i suoi occhiali da Vista e da Sole sono dettagliati e articolati in uno stile unico che porta alto il nome della designer.

Dopo aver creato il suo Brand di Occhiali particolari e unici Caroline Abram pensa ad una collezione eccezionale, colorata e divertente: nascono gli Occhiali da vista Blush by Caroline Abram. Tutti i disegni della collezione sono geometrici in acetato, tutti caratterizzati dal bicolore del frontale e aste, modellati in rilievo e “firmati” da una lunetta che li contraddistingue. I colori sono accesi e originali dallo spumeggiante e brillante color champagne lucido al blu elettrico o al fucsia barbie lucente. 

Blush Occhiali: una Nuova Idea di Occhiale da Vista Donna

Gli Occhiali Blush sono una ventata d’aria fresca, convenienti ma particolari allo stesso tempo, pensati per essere un vero e proprio “blush” sulle guance delle donne. Ogni montatura è fatta da un bicolore tra aste e frontale ben evidente: il colore è la parola d'ordine delle collezioni Blush by Caroline Abram. Le montature degli occhiali sembrano essere leggere, semplici e dal materiale grezzo. Ogni occhiale è lavorato a mano e rifinito per dare l'idea di Occhiale frizzante! 

La novità di una Collezione completa: gli Occhiali Bimba

Dopo tutti i suoi successi imprenditoriali, mancava qualcosa… una collezione che compleatasse i disegni. A grande richiesta Caroline Abram amplia i suoi orizzonti con gli occhiali per bambini e bambine creando nel 2014  “Têtes à Lunettes”.

La nascita della collezione va a gonfie vele sin dall’inizio e vincendo il premio Silmo per il miglior design per gli occhiali da bambini, inizia il suo percorso alla grande!

In effetti è così: le collezioni sono vivaci alla pari di quelle da donna e l’idea di Caroline di creare continuità tra mamma e piccini è originale quanto sofisticata. 

Gli Occhiali da Sole e da Vista Caroline Abram rendono la donna li indossa unica, la fanno sentire a proprio agio e estremamente sensuale e glamour.
La designer parigina ha raggiunto oggi il suo successo grazie al suo incredibile carisma, la sua eccellente originalità e un grande intuito imprenditoriale tutto femminile.

Good job, Caroline!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published